Albergo TurismoPensione - Trattoria - Bar

Regione Terme, 3 - Terme di Valdieri - Valdieri [CN] - tel. 0171 97334 / 0171 97179 (Recapito invernale)
L'esterno dell'Albergo Turismo Sala soggiorno Frazione Terme

Il nostro albergo


Caratteristiche

L'albergo è classificato a due stelle. Dispone di 24 posti letto distribuiti in 12 camere a due letti o matrimoniali, utilizzabili anche come singole, di cui 10 dispongono di servizi privati e due di servizi in comune.

Galleria immaginiGalleria fotografica

Periodo di apertura

L'inizio della stagione varia in base alla durata dell'inverno, cioè alla quantità di neve che rimane in primavera: non appena la strada per Terme è sgombra dalla neve iniziano i preparativi per l'apertura che, negli ultimi anni avviene normalmente per i primi di maggio.
La fine della stagione è ormai fissata per la fine di settembre, considerato che le prime nevicate, anche abbondanti, avvengono entro la prima metà di ottobre.

Trattamenti alberghieri

Pensione completa:
min Euro 68,00 / max Euro 78,00
Pensione completa: comprendente prima colazione, pranzo, cena e pernottamento per periodi di almeno tre giorni completi. Per periodi inferiori si applica il prezzo della mezza pensione aumentato del costo pieno di un pasto.
Mezza pensione:
min Euro 56,00 / max Euro 65,00
Mezza pensione: comprendente prima colazione, un pasto ed il pernottamento.
Pernottamento:
min Euro 35,00 / max Euro 45,00
Solo pernottamento: con o senza colazione.


Dettaglio prezzi

Per i clienti in pensione completa, in occasione di gite in montagna, in sostituzione del pranzo in casa, può essere preparato il pranzo al sacco.

L'albergo dispone di un ampio cortile/giardino, con buona esposizione utilizzato da un lato come parcheggio per i clienti dell'albergo e dall'altro come area di relax con sedie sdraio ed ombrelloni, mentre l'ingresso è preceduto dal dehor coperto, a disposizione anche per la clientela di passaggio del bar e del ristorante annessi all'albergo stesso.